Al "Today Show" la cantante racconta il percorso doloroso dopo aver subito le violenze
Ne soffre da quando ha 19 anni, ma finalmente Lady Gaga ha deciso di liberarsi di questo peso. Al "Today Show", infatti, Miss Germanotta ha aperto il suo cuore e raccontato lati inediti del suo carattere: "Ho sofferto di disturbo post traumatico da stress dopo aver raccontato delle violenze subite". Ora vuole essere di aiuto a chi non è ancora uscito dal tunnel.
Gaga in questi giorni è stata presa di mira dopo la sua partecipazione a "X Factor Uk" in cui è apparsa con un viso troppo levigato, tanto che molti telespettatori hanno sollevato il dubbio che ultimamente abbia fatto ricorso dalla chirurgia estetica.
Non solo. Su Instagram ha invece postato una foto in cui si vedono il suo ex fidanzato Taylor Kinney e la mamma della popstar insieme a una serata di beneficenza, tanto da far sperare i fan in un ritorno di fiamma.
Ma la cantante è stata protagonista in tv di uno show in cui si è messa a nudo: "Soffro di una malattia mentale, un disturbo da stress post traumatico. I medici, la famiglia e gli amici mi hanno salvato. Grazie alla loro gentilezza, che è l'unica ricetta contro l'odio e la violenza. Ecco, tutte le persone che hanno sofferto un trauma come quello di una violenza devono essere aiutate con pensieri positivi. I segreti non servono a nulla, fanno solo male, così come la vergogna".