La ragazza si prende la sua rivincita dopo l'addio all'ormai ex fidanzato Michael
A "Temptation Island" Lara ha fatto conoscere a tutti il suo carattere. Dopo aver archiviato definitivamente la storia con l'ormai ex fidanzato Michael, la ragazza è pronta a ripartire. Sui social è molto seguita, e ai più attenti non è sfuggita una Instagram Stories in cui fa un ringraziamento particolare a Fabio Ferrara, ex di Ludovica Valli. Un messaggio che somiglia a una dedica d'amore...
L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" fa infatti parte del team della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, e quindi ha lavorato a stretto contatto con Lara.
"Ti voglio bene - ha scritto lei - Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p...e che non mi fai pubblicare foto ahahah... Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c'è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua".