Ospite a "Verissimo", la cantante ripercorre la sua carriera da sogno
© Da video
"Eravamo in tour in Brasile, dove c'era una persona incaricata dell'imbarco delle valigie più grandi. Tra queste, ne ha vista una che si muoveva: dentro c'era una ragazza che voleva venire a casa mia". Ospite a "Verissimo" per ripercorrere la sua carriera da sogno, Laura Pausini racconta uno delle eccessi più incredibili compiute per lei dai suoi fan.
"Mi hanno chiamato per dirmi questa cosa e ho, quindi, raggiunto prima l'aeroporto. Le ho detto che era completamente pazza e lei mi ha risposto che per me avrebbe fatto di tutto, anche le pulizie a casa", ricorda la cantante, tra le risate di Silvia Toffanin e del pubblico in studio.
"Era piccolina di statura, ci stava dentro", continua l'interprete de "La solitudine", aggiungendo che, in generale, molti dei suoi fan sono disposti a prendersi giorni di ferie dal lavoro per seguirla nei suoi concerti in tutto il mondo.
Anche con gli hater Pausini riconosce di avere un rapporto stretto, sebbene meno intenso rispetto al passato: "Rifletto sempre molto sulle critiche, anche se negli ultimi anni un po' meno. Per lungo tempo sono stata più immatura rispetto alla mia età, poi, fortunatamente, sono cambiata".