Ospite a "Verissimo", la cantante aveva ripercorso la sua straordinaria carriera soffermandosi anche su alcuni aneddoti molto particolari
© Da video
Ospite a "Verissimo", Laura Pausini ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera tra successi, riconoscimenti, concerti memorabili e alcuni aneddoti. Tra questi, la cantante di Solarolo ha anche ricordato una fan che si nascose nella sua valigia per poter stare con lei.
"Eravamo in concerto in Brasile e quando si è in tour c'era una persona incaricata dell'imbarco delle valigie più grandi. Tra queste, ne ha vista una che si muoveva: dentro c'era una ragazza - aveva raccontato Laura Pausini durante l'intervista in onda l'1 dicembre -. Era l'ultimo concerto di quel tour, sapeva che rientravo in Italia e voleva venire a casa mia".
"Le ho detto che era completamente pazza e lei mi ha risposto che per me avrebbe fatto di tutto, anche le pulizie a casa", aveva proseguito la cantante, soffermandosi quindi sull'affetto che i fan le hanno sempre dimostrato. "Fanno delle follie, anche il fatto di essere sempre presenti quando faccio dei tour o dei programmi televisivi nel mondo. Alcuni di loro prendono dei giorni di ferie dal lavoro, a volte alcuni non vanno a scuola e non lo dicono ai genitori. Io sento tantissimo questo affetto da parte loro, dei sacrifici che fanno per me".
Infine, la cantante si era soffermata anche sugli hater e sui commenti negativi riscontrati sul web: "Rifletto sempre molto sulle critiche, anche se negli ultimi anni un po' meno. Per lungo tempo sono stata più immatura rispetto alla mia età; poi, fortunatamente, sono cambiata".