Risponde alle domande dei "giornalisti"

Lazza ospite nella prima puntata di "Zelig": la sua conferenza è tutta da ridere

Il cantante si è prestato alle domande dei finti giornalisti del programma comico di Canale 5

16 Gen 2025 - 09:46
 © Da video

© Da video

"Zelig" torna su Canale 5 e lo fa portando sul palco tante novità: il programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha visto come ospite della prima puntata il rapper Lazza. Il cantante sul palco ha parlato anche del suo ultimo album "Locura": "C'è un sacco di gente - ha spiegato l'artista riferendosi alle collaborazioni del suo disco -, con alcuni di loro avevo già lavorato. I pezzi che ho fatto mi chiamavano i loro nomi. Altri invece sono delle novità, come per esempio Lil Baby con cui non avevo lavorato perché non è proprio facilissimo lavorare con lui".

Le domande a Lazza

 Subito dopo, il cantante si è prestato alle domande di una conferenza stampa tutta da ridere. I comici Davide Paniate, Silvio Cavallo e Federica Ferrero, aiutati anche dal padrone di casa Claudio Bisio, hanno cercato di mettere in difficoltà il rapper grazie alle loro domande strampalate. Lazza comunque non si è scomposto e ha saputo reggere il gioco con grande simpatia. Tuttavia, quando gli è stato chiesto di raccontare una barzelletta l'autore di "Cenere" ha dribblato: "Se ne racconto una io, qui vanno via tutti".

"Zelig", i comici della prima puntata

 Ad alternarsi sul palco della prima puntata, dal Teatro degli Arcimboldi di Milano nomi affermati e nuovi talenti della comicità italiana,  scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo: Francesco Migliazza, Nikolas Albanese, Virgigno, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli, Federica Ferrero, Lunanzio, Aurelio Sechi, Antonio Ornano, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Max Angioni, Andrea Di Marco, Vincenzo Comunale, Maria Pia Timo, Oblivion, Ippolita Baldini e Assane Diop. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri