Battuti i "Wedding Planner" Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio
© sito ufficiale
Dopo un viaggio di 7000 chilometri tra Thailandia, Cina e Corea del Sud, "le Collegiali" Nicole Rossi e Jennifer Poni vincono l’ottava edizione di "Pechino Express", l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, quest'anno dedicata a "Le stagioni dell'Oriente". Battuti sul filo di lana i "Wedding Planner" Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio.
Dopo essere state protagonsite del reality "Il Collegio 3", contro ogni previsione, le due diciottenni sono riuscite a trovare un'equilibrio tra carattere forte di Nicole e la sensibilità di Jennifer. Partite suscitando un po’ di tenerezza negli avversarsi e nonostante qualche piccola difficoltà iniziale, tappa dopo tappa, hanno dimostrato di avere carattere e tenacia e sono riuscite a salire sul gradino più alto del podio.
Delusione invece per "lo spietato" Enzo Miccio e la sua collaboratrice Carolina Gianuzzi, che si sono visti soffiare un titolo che probabilmente si sentivano già in tasca. Terze classificate sono state le Top, la brasiliana Dayane Mello e la croata Ema Kovac.
Le Collegiali, conquistando il traguardo finale in Corea del Sud, si sono aggiudicano un premio in denaro da devolvere all’ong Ovci – La nostra famiglia (organismo di volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.