La cantante è scivolata sulla scaletta durante l'esibizione ed è stata "recuperata" dalla presentatrice
© Da video
Fuori programma a "Le Iene" per Emma Marrone, scivolata durante l'esibizione del nuovo singolo "Mezzo mondo" e aiutata a rialzarsi proprio da Belen Rodriguez. Il loro rapporto non era iniziato nel migliori dei modi (l'argentina aveva infatti "soffiato" Stefano De Martino a Emma), ma è acqua passata. Da anni sono amiche e il gesto della conduttrice non fa che confermare la loro complicità femminile.
Emma Marrone è stata ospite nell'ultimo appuntamento de "Le Iene" per presentare il suo nuovo brano estivo "Mezzo mondo". La cantante ha aperto la puntata con un'entrata trionfale, seguita dalla Rodriguez, Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Con la sua grinta ha fatto ballare pubblico e cameraman, ma al momento del gran finale è successo il disastro. Mentre saliva la scaletta è infatti scivolata su un gradino ed è finita per terra.
Belen, seduta sul gradino, non è riuscita a trattenere una risata, ma è subito corsa in soccorso dell'amica. Da vera professionista, la Marrone ha continuato a cantare, scivolando anche una seconda volta, ma appena finita l'esibizione è esplosa in una fragorosa risata, ballando e abbracciandosi stretta con la Rodriguez. La presentatrice ha chiesto per lei un caloroso applauso: "Benvenuta all'ultima puntata delle Iene, per chiudere in bellezza abbiamo chiamato Emma. E ci ha regalato due stupende cadute! Visto che nell'altra puntata ero caduta io, l'hai fatto per farmi sentire meglio". La Marrone ha colto la palla al balzo e ha ribattuto: "Noi sappiamo cadere molto bene e sappiamo anche rialzarci molto bene".
Belen ed Emma sono ottime amiche e anche sui social lo hanno confermato, pubblicando una serie di selfie insieme. "Ti sblocco un ricordo Ci vediamo stasera su Italia 1 alle 21:15 per l'ultima puntata delle Iene insieme alla super Belen Rodriguez", ha scritto la Marrone poco prima della puntata.