La trasmissione di Italia 1 vola in Brasile sulle tracce di Nego do Borel
"Le Iene" volano in Brasile per fare chiarezza sul caso molestie a Dayane Mello. L'inviata Roberta Rei si mette sulle tracce di Nego do Borel, che però respinge ogni contatto. La trasmissione di Italia 1 ha mostrato i video integrali della famosa notte al reality "La Fazenda" e poi ha intervistato l'avvocatessa della showgirl che confessa: "Non può abbandonare il gioco, dovrebbe pagare una penale molto costosa, è come se fosse in prigione".
Nei filmati mandati in onda si sente Dayane ripetere:"Non posso farlo, ho una figlia". Intanto Nego do Borel, superstar in Brasile, è indagato per il presunto stupro della Mello mentre era ubriaca. La showgirl non ricorda, non ha visto le immagini mentre lo show continua e lei non può abbandonarlo se non pagando una costosa penale.
"Quello che è successo a Dayane a La Fazenda è folle - dice il suo avvocato a Le Iene - Non è possibile tirarla fuori: nel contratto c’è una penale che dovrebbe pagare se esce dal programma. Ed è molto costosa. E' come se fosse in prigione".
TI POTREBBE INTERESSARE: