© Chi
© Chi
Le sorelle Clarissa, Jessica e Lulù organizzano una reunion con gli ex gieffini: cena a base di sushi e poi tutti in discoteca
© Chi
© Chi
A Roma, ricreare il clima del "Grande Fratello Vip", è un attimo. Le sorelle Clarissa e Jessica Selassiè (vincitrice dell'ultima edizione del reality) prima cenano con l'autrice Irene Ghergo e poi raggiungono Lulù e Manuel Bortuzzo. Che non sono soli. Con loro anche Aldo Montano e la moglie Olga Plachina e Gianmaria Antonolfi e Federica Calemme.
A pizzicarli è il settimanale "Chi" che documenta la serata per niente "tranquilla". Dopo la cena a base di sushi, infatti, corrono tutti in discoteca fino a notte tarda.
Aldo, Manuel e Gianmaria sono i famosi "tre moschettieri" che hanno legato molto nella Casa. E continuano a frequentarsi assiduamente anche adesso che sono tutti fuori.
L'unica single del gruppo è la vincitrice Jessica. La Selassiè aspetta ancora l'invito a cena da Barù Gaetani, che però preferisce trascorrere il tempo libero a Milano, in compagnia di Davide Silvestri...
TI POTREBBE INTERESSARE: