L'interprete e autrice della fortunata serie tv soffre di una malattia cronica uterina e sarà sottoposta a un intervento chirurgico
© lapresse
Lena Dunham, creatrice e interprete di "Girls", è stata ricoverata d'urgenza in ospedale: verrà presto operata. L'attrice combatte da tempo contro una malattia cronica alle ovaie. La stessa che l'ha costretta ad abbandonare la serie tv. Solo pochi giorni fa aveva scritto sul suo profilo Instgram: "Attualmente sto attraversando un momento difficile con questa malattia e, è il momento di fermarmi e riposare".
Pochi giorni fa l'attrice aveva accusato El Pais, via Instagram, di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop su una sua fotografia finita sulla copertina del settimanale Tentaciones, pubblicato dal quotidiano spagnolo. "Ciao El País! Sono veramente onorata di essere sulla copertina della vostra rivista ma questo non è il modo in cui il mio corpo appare e non lo sarà mai". La trentenne è molto attiva sui social network e non ha mai nascosto ai suoi follower la naturalezza del suo corpo.