L'Ellen Show ha permesso al piccolo rocker di incontrare il suo idolo
E' stata una giornata da ricordare per il baby batterista Justin, che ha incontrato il suo idolo Lenny Kravitz sul palco dell'Ellen Show. Il bambino di cinque anni è un vero talento delle percussioni e si è esibito in tv sulle note di "Are You Gonna Go My Way", hit di Kravitz del 1993. Durante la performance il musicista è entrato a sorpresa in studio e il piccolo rocker non è riuscito a trattenere l'emozione.
"Lenny! Lenny! E' così bello vederti!", ha gridato il piccolo prima di essere preso in braccio dal suo eroe. "Sei fantastico. Sai, sono un tuo grande fan..." ha replicato Kravitz. A soli 5 anni il bambino sembra già come un musicista navigato. Ospite di Ellen Degeneres, prima ha risposto alle domande scherzando e mostrandosi a suo agio di fronte alle telecamere, poi si è messo dietro la batteria e ha iniziato a suonare come un vero professionista.
Via social i genitori dell'enfant prodige hanno ringraziato Kravitz e tutto il team dell'Ellen Show per la bella sorpresa: "Non possiamo essere più fieri del piccolo Justin. E' stato educato, adorabile e divertente. Grazie mille a Lenny Kravitz che ha reso questo momento ancora più speciale! E anche a Ellen e il suo team per essere stati all'altezza di Justin e aver condiviso il suo sorriso con il mondo"