La giovane siciliana si è fatta conoscere dal pubblico di "Uomini e Donne", diventando la scelta di Amedeo Andreozzi nel 2015
Completamente nuda sul letto della sua camera in quarantena. Alessia Messina intrattiene così i suoi quasi 500mila follower su Instagram. Con scatti bollenti e piccanti, che condivide quotidianamente sui social. Ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ed ex concorrente di "Temptation Island" la giovane siciliana ha fidelizzato così una bella fetta di pubblico dopo la sua uscita dalla scena televisiva...
Una vera e propria bellezza mediterranea, che dà sfoggio dei suoi lati migliori in ogni scatto pubblicato: curve pericolose e pose provocanti, che i follower sembrano apprezzare.
Alessia si è fatta conoscere dal pubblico di "Uomini e Donne", diventando la scelta di Amedeo Andreozzi nel 2015. I due, che sembravano molto innamorati hanno deciso di partecipato anche a "Temptation Island". Ed è durante quella trasmissione che sexy tentatrice ha mostrato il meglio di sé... forme prorompenti e mozzafiato.
La coppia non è però durata molto e la fama di Alessia è piano piano scemata.
Lo scorso anno l’ex corteggiatrice è stata avvistata con Luigi Mastroianni, single da poco, dopo aver rotto con Irene Capuano, ambedue protagonisti di "Uomini e Donne". Ma nessuna conferma è arrivata dalla giovane siciliana, che ha continuato a postare i suoi scatti sensuali da single... a caccia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI