Dal nostro "Best of"

Quando l'ex "Ken Umano" ha parlato del percorso per diventare donna

A "Live - Non è la d'Urso" il racconto di Jessica Alves: "Non è stato facile, ma così sto bene"

31 Dic 2020 - 09:08

Sono anni che Rodrigo Alves, l'ex "Ken Umano", condivide con il pubblico dei programmi di Barbara d'Urso le operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto nel tempo. Dopo 75 interventi, Rodrigo ha annunciato al mondo si essere diventato donna e di aver cambiato il suo nome in Jessica. Lo scorso 22 novembre, Jessica si è mostrata al pubblico di "Live - Non è la d'Urso" e si è sottoposta al gioco delle cinque sfere. 

"È da un anno che ho iniziato questa transizione e ancora sto imparando, come camminare sui tacchi e sto cercando di capire che tipo di donna sono io", ha dichiarato subito Jessica. Il suo non è stato un percorso facile, come ha raccontato: "Forse sono troppo erotizzata, troppo grande: prendo tante medicine e ormoni, c'è un trattamento che faccio, ho rifatto il seno, i fianchi, il sedere". 

Tra le sfere affrontate dall'ex "Ken umano", c'è stata quella con il chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si è accesa una lite. Per il medico la trasformazione di Jessica è stata eccessiva, ma lei si è infuriata e ha replicato: "Non sono un mostro".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri