A quanto riporta "Tmz" l'attore potrebbe avere il cancro
Paura per l'attore Dustin Diamond, diventato famoso negli Anni Novanta grazie al ruolo di Screech nella sit-com "Bayside School". A quanto riporta "Tmz" Diamond è stato ricoverato in un ospedale in Florida per dolori in tutto il corpo e un stato di ansia generalizzato. A quanto riporta il portale americano potrebbe trattarsi di cancro, anche se al momento i medici non hanno confermato nessuna diagnosi.
L'attore si sta infatti sottoponendo a diversi test ed esami, per capire l'origine dei sintomi. Alcune fonti hanno dichiarato che i medici si starebbe concentrando sull'ipotesi di un cancro e hanno condotto una biopsia per accertarsene. Ci sono stati dei precedenti familiari, la madre di Dustin è infatti morta per cancro al seno, ma al momento non è ancora chiaro quale tipo di cancro sospettino i dottori.
Un altro brutto colpo per i fan di Screech, che avevano già dovuto mandare giù l'assenza di Diamond nel recente reboot. L'attore ha infatti deciso di non partecipare alla rimpatriata a causa di alcuni vecchi dissapori, chiarendo però di essere rimasto in buoni rapporti con tutto il cast.
Ti potrebbe interessare: