Uomini e Donne, la tronista Teresa Cilia: "Voglio un uomo che si prenda cura di me"
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
La ragazza ha dovuto affrontare l'intervento per un problema che ha dalla nascita
Le ultime ore sono state cariche di tensione per l'ex tronista Teresa Cilia, ma per fortuna l'operazione la cuore è ruscita. La ragazza è stata ricoverata in un ospedale di Roma per risolvere un problema che ha dalla nascita, ma a causa delle restrizioni Covid ha dovuto affrontare l'intervento senza il marito Salvatore al suo fianco. A darle coraggio e tenerle compagnia, per fortuna, ci hanno pensato i suoi follower.
"Grazie di vero ❤️a tutti... L’intervento è andato bene Grazie ancora per tutto L’affetto", ha fatto sapere Teresa su Instagram pubblicando una foto dal lettino d'ospedale. La siciliana dovrà stare a riposo ancora per qualche tempo prima di poter tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Teresa e Salvatore si erano conosciuti nello studio di "Uomini e Donne" nel 2014. Pochi mesi dopo la scelta avevano partecipato a "Temptation Island", ma non avevano resistito alla lontananza. Dopo appena una settimana avevano infatti abbandonato il docu-reality e nel 2016 si sono sposati. A due anni dal matrimonio la coppia è entrata in crisi, ma dopo un periodo di separazione sono tornati insieme.
Ti potrebbe interessare: