L’attrice dà il benvenuto alla sua prima figlia: “Siamo infinitamente grati”
© Tgcom24
Lily Collins, l’attrice della serie cult “Emily in Paris” e figlia di Phil Collins, è diventata mamma grazie alla maternità surrogata. “Benvenuta al centro del nostro mondo, Tove Jane McDowell”, ha scritto sui social in un post congiunto con il marito Charlie McDowell. La bambina è nata una settimana fa in una clinica della California del Nord.
“Benvenuta al centro del nostro mondo, Tove Jane McDowell. Le parole non riusciranno mai ad esprimere la nostra infinita gratitudine per la nostra incredibile surrogata e per tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo questo percorso. Ti amiamo all'infinito…” hanno scritto Lily Collins e Charlie McDowell sui social annunciando l’arrivo della piccolina.
“Grazie per tutti i messaggi gentili e per il grande affetto. Siamo al settimo cielo e immensamente grati. – ha aggiunto il marito di Lily Collins - Per quanto riguarda i messaggi poco gentili sulla maternità surrogata e sul nostro percorso per avere un bambino: va bene non essere esperti in materia di surrogacy. Va bene non sapere perché qualcuno possa aver bisogno di una surrogata per avere un figlio. Va bene non conoscere le motivazioni di una surrogata, qualunque cosa si possa ipotizzare. E va bene dedicare meno tempo a spargere parole d'odio nel mondo, soprattutto quando si tratta di una splendida bambina che ha portato tanto amore nelle vite delle persone. Per ora è tutto”.
Lily Collins e Charlie McDowell si sono sposati nel 2021 nel Colorado, a Dunton Hot Springs. L'attrice di “Emily in Paris” lo aveva annunciato sui social pubblicando le foto delle nozze. "Non sono mai stata tanto felice, quel che è cominciato come una favola è ora la mia realtà. Non sarò mai capace di dire a parole quanto straordinario sia stato questo weekend, ma magico è un buon punto di partenza per descrivere ciò che abbiamo vissuto", aveva scritto l’attrice. Il marito aveva aggiunto: "Ho sposato la persona più bella, gentile e riflessiva che io abbia mai conosciuto. Ti amo".