L'attrice americana protagonista e coproduttrice della docufiction "Laguna Beach Club"
Lindsay Lohan torna a far parlare di sè dopo un periodo di assenza dalle scene. L'attrice farà il suo ritorno sul piccolo schermo nel 2019. Sarà produttrice e protagonista della docufiction intitolata "Laguna Beach Club" che racconterà gli eventi vissuti dalla star legati all’apertura del "Lohan Beach House", un club di sua proprietà sull'isola greca di Mykonos.
L'attrice, che è già proprietaria di altre due strutture ad Atene e Rodi, sarà così di nuovo protagonista in tv, dopo che nel 2014 aveva partecipato ad una serie su "Own", il canale della celebre conduttrice americana Oprah Winfrey, in cui raccontava tutti gli sforzi fatti per non cedere alle tentazioni dell'alcol, dopo circa tre mesi di rehab.
Nella show targato Mtv, la Lohan sarà protagonista a fianco dei membri del team che la aiuteranno a curare l'attività, dalla festa di apertura fino alle eventuali problematiche che si possono incontrare ogni giorno lavorando in quest'ambito. Il tutto sullo sfondo delle splendide spiagge dell’isola greca, uno dei luoghi più apprezzati nel mondo dagli amanti della vita notturna dopo Ibiza.