"L'intervista" di Maurizio Costanzo riparte con Emanuele Filiberto
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Torna, da giovedì 12 marzo, il talk one to one di Canale 5 ideato e condotto dal giornalista
© Ufficio Stampa Fascino
Torna da giovedì 12 marzo, in seconda serata su Canale 5, “L’intervista”, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo. In questo primo appuntamento il giornalista incontra Emanuele Filiberto di Savoia. Il figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria, nipote dell'ultimo Re d'Italia Umberto II di Savoia, si confida con sincerità e in modo del tutto inedito.
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
Dentro la scatola dove le domande del conduttore sono scandite dai video che scorrono sui led e che descrivono i momenti salienti della sua vita pubblica e privata, Emanuele Filiberto si racconta a tutto tondo. Dagli anni trascorsi in Svizzera per via dell’esilio dei Savoia al rapporto con i suoi genitori.
E ancora: i ricordi con il nonno Re d’Italia, con la Regina Maria José del Belgio e con l’altra nonna Iris Amalia Benvenuti; gli scandali, l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla vita privata della sua famiglia. Emanuele Filiberto racconta il suo felice matrimonio con l’attrice francese Clotilde Courau dalla quale ha avuto due bellissime figlie Vittoria e Luisa e conferma la sua grande passione per il mondo dello spettacolo.
POTREBBE INTERESSARTI: