© Ufficio Stampa Mediaset
© Ufficio Stampa Mediaset
Da venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5 la terza stagione: nel cast arrivano Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino
© Ufficio Stampa Mediaset
© Ufficio Stampa Mediaset
Un nuovo caso da risolvere, un nuovo viequestore e nuovi ragazzi alle prese con l'amore, Gianni Morandi torna con la terza stagione de "L'isola di Pietro" da venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5, e scherza: "Solo per me non c'è niente. Ho anche chiesto allo sceneggiatore di trovarmi una fidanzata pure a me, l'amore va avanti anche oltre i 70, ma niente".
Anche quest'anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Dovrà fare i conti anche con il nuovo vicequestore Valerio Ruggeri (Francesco Arca), che arriva da Roma e sembra nascondere un segreto. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.
La fiction in dodici puntate, co-prodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.