La modella, grande appassionata di thriller e polizieschi, è caduta nella trappola
© Da video
Fernanda Lessa è stata la protagonista inconsapevole del thriller de "Le Iene" intitolato “Notte di sangue a Pino Torinese” (in onda martedì in prima serata su Italia 1). La modella ed ex gieffina è una grande appassionata di polizieschi, così Alessandro di Sarno e il marito Luca le hanno fatto credere di essere invischiata in una storia di omicidio. Come andrà a finire tra pistole, cadaveri e fughe in piena notte?
“Lei è infognata di serie di spionaggio e polizieschi”, ha dichiarato il marito Luca a "Le Iene" prima dello scherzo. Alessandro di Sarno ha quindi deciso di farle vivere in prima persona una di queste storie crime, facendole credere che il coniuge abbia ucciso un uomo e nascosto poi il cadavere nel bagagliaio della loro auto.
Notte di sangue a Pino Torinese - “Lei è cresciuta in una delle città più pericolose al mondo. Ed è figlia di un colonnello dell’esercito, quindi le armi le ha viste più e più volte”, ha aggiunto il marito. “Non so dirti se si spaventa o se si gasa”. Le Iene hanno quindi messo in scena il thriller “Notte di sangue a Pino Torinese”, con protagonista inconsapevole Fernanda Lessa, il killer dei servizi segreti suo marito Luca Zocchi e l’ostaggio Alessandro di Sarno con tutti gli uomini della scorta...
Ti potrebbe interessare: