MONDO BEAUTY

"Look at me - Operazione sposa" debutta su Infinity

Sei episodi dal 13 dicembre. A fare da filo conduttore il giornalista Nicola Santini e la stilista Ilaria Villani

13 Dic 2022 - 09:44
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

"Look at me - Operazione Sposa" è il nuovo programma televisivo dedicato al mondo del beauty in onda dal 13 dicembre su Infinity. Protagoniste sono sei future spose (una a episodio) che si regalano un sogno: una giornata a farsi truccare, acconciare e abbigliare, in vista del matrimonio, da tre diversi lookmaker provenienti dal The Lookmaker Institute. Alla fine di ogni episodio, la protagonista decreta chi, fra i tre lookmaker, è il vincitore e l'accompagnerà nel giorno più bello della sua vita. A fare da filo conduttore tra un momento e l'altro, tra uno shop e l'altro, è il giornalista ed esperto di bon ton Nicola Santini, con la partecipazione speciale di Ilaria Villani, stilista di abiti da sposa.

Nel corso dei sei episodi, ognuno della durata di quindici minuti, Nicola Santini ci fa scoprire i dietro le quinte dei preparativi di un matrimonio dal punto di vista del look della sposa: dalle prove per ottenere il trucco e l'acconciatura perfetti, agli accorgimenti per individuare l'abito ideale.

Le protagoniste della prima stagione di "Look at me - Operazione Sposa" sono sei aspiranti spose, tutte con una storia unica: l'influencer Martina, la designer Lucia, l'office manager Arianna, la campionessa Angela, l'insegnante Arianna, la segretaria Marisa. Sei storie di vita divertenti, emozionanti, toccanti. Look at me - Operazione Sposa è la prima produzione realizzata da Quadrio in collaborazione con Overclock.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri