L'insegnante ha invitato a casa i suoi ballerini Martina, Alessandro e Rosa
"Mamma chioccia alla riscossa!". Così Lorella Cuccarini ha accolto i suoi tre "pulcini" Martina, Alessandro e Rosa a qualche settimana dalla fine di "Amici". Una rimpatriata a casa sua, insieme ai suoi figli, per una serata a base di karaoke e di ballo naturalmente. Qualcosa però, ha guastato l'atmosfera festosa: lo spettro di Aka7even e Deddy, ex delle due ragazze.
Quando arriva il momento di scegliere la playlist, infatti, Rosa propone "Loca" di Aka7even. La risata nervosa di Martina dice tutto: "Ragazzi io mi dileguo". La ballerina e il cantante all'interno della scuola hanno avuto una frequentazione che è stata però interrotta da Martina. La ragazza, infatti, aveva capito di avere interesse per un altro allievo: Raffaele. Una volta finito il programma i due hanno poi approfondito la conoscenza fino a uscire allo scoperto come coppia.
L'amica Rosa, però, paga pegno per la gaffe poco dopo quando qualcuno chiede di ballare il brano di Deddy "0 passi". La ballerina non dice nulla, ma la sua espressione imbarazzata vale più di mille parole. La rottura tra i due è fresca e a sentire nominare (e cantare) il suo ex, Rosa è ancora molto a disagio.
Ti potrebbe interessare: