La showgirl parte al contrattacco dopo le critiche della collega
Non si è fatta attendere la risposta social di Lorella Cuccarini, dopo che la collega e rivale Heather Parisi l'aveva definita una "ballerina sovranista", in merito alle dichiarazioni della Cuccarini sull'immigrazione. "Come mai una persona che ha lasciato l'Italia continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse?" si chiede Lorella.
Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”... @heather_parisi pic.twitter.com/NQHCcOzr0T
— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) 18 gennaio 2019
L'ATTACCO SOCIAL DELLA PARISI - Le due prime donne della tv non si sono mai risparmiate frecciatine in questi anni. Ad accendere la miccia questa volta una recente intervista della Cuccarini che ha definito "sacrosanto" il blocco dei flussi migratori. Dichiarazioni forti che hanno suscitato polemiche sul web e le hanno valso il titolo di "ballerina sovranista". Tra i diversi attacchi non poteva mancare quello della "nemica amatissima": "Da oggi anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste".
LA RISPOSTA DELLA CUCCARINI - A stretto giro è arrivata, sempre via social, la replica della Cuccarini. Prima l'ha punzecchiata per il fatto di aver utilizzato il suggeritore per il loro ultimo programma insieme e poi è passata al contrattacco: "Come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo...". Ora la palla passa a Heather: risponderà alla rivale o lascerà che la polemica si spenga?