I due complici e affiatati nel centro di Milano... ritorno di fiamma in vista?
Il "Grande Fratello Vip" di Luca Onestini è cambiato quando è apparsa la sua ex Ivana Mrazova. Nel reality i due si sono ritrovati, tra coccole e carezze, e prima dell'uscita della ragazza si sono scambiati un fugace bacio che aveva fatto sognare i telespettatori. Ora i due si sono rivisti nel centro di Milano, riaccendendo le speranze di chi li vorrebbe di nuovo insieme...
Dentro la Casa del "Grande Fratello Vip" Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno avuto il tempo di chiarirsi, ripercorrendo la loro storia e i motivi che li hanno allontanati durante il Covid. I telespettatori si aspettavano un ritorno di fiamma, ma i due ci sono voluti andare con i piedi di piombo visto che i sentimenti in gioco, da entrambe le parti, erano fortissimi.
Una volta spente le luci del reality i due si sono visti nel centro di Milano, immortalando sui social l'incontro con un divertente balletto pubblicato su Instagram. Felici, complici e spensierati, Luca e Ivana sembrano proprio destinati l'uno all'altra. "Poteva forse lei sottrarsi al #ONEtrend ?", ha scritto lui corredando il commento con un cuoricino e una fiamma. L'alchimia non è sfuggita nemmeno ai follower, che ormai sono certi che prima o poi la coppia si riformerà. "Non vedevo l'ora di vedervi insieme", scrive qualcuno mentre un altro avvisa Onestini: "Non lasciartela scappare". Pioggia di cuoricini e tanti dolci messaggi per i due piccioncini che però, al momento, lasciando ancora i fan con il fiato sospeso.
Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno avuto modo di passare del tempo insieme grazie al "Grande Fratello Vip". Con lei l'extronista ha accantonato giochi e strategie, con un cambiamento che è stato notato dai telespettatori. Quando è arrivato il momento dell'uscita di Ivana (che ha partecipato al reality come ospite), i due si sono separati tra le lacrime. "Dopo un anno e mezzo che non eravamo insieme, ogni giorno c'è di più e mi sento meglio" gli aveva rivelato la modella. Il riavvicinamento aveva lasciato il segno anche nel ragazzo: "Abbiamo dormito insieme dopo un anno e mezzo. Per lei era come se fosse la prima volta, mentre per me era come se fossero passati cinque giorni dall'ultima volta".