I due attori si sono regalati il concerto di Vasco Rossi a Bari
Un tenero bacio e una dedica speciale per il suo "commissario": "10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta roba", scrive Luisa Ranieri in una storia su Instagram a corredo di uno scatto che la ritrae mentre bacia il marito Luca Zingaretti. I due hanno festeggiato il loro decimo anniversario scatenandosi al concerto di Vasco Rossi e poi l'attrice ha pubblicato il tenero scatto sui social.
Era il 23 giugno del 2012 quando i due attori si sono sposati in Sicilia nel castello di Donnafugata e a dieci anni di distanza sembrano più innamorati che mai. Si sono conosciuti e innamorati però ben prima, nel 2005 sul set di "Cefalonia" e, nonostante la considerevole differenza di età, 12 anni (lei ne ha adesso 48 lui 60) da allora non si sono più lasciati. Nel 2011 è nata la loro prima figlia Emma, mentre nel 2015 la seconda Bianca.
Affinità di pensiero, grande stima reciproca, sia professionale sia umana, e "lo stesso modo di sentire le cose", come ha detto in un'intervista la Ranieri, hanno trasformato la loro unione in un relazione importante e duratura, che ancora oggi sembra più intensa che mai.