"corsa al pronto soccorso"

Luciana Littizzetto in ospedale per una pancreatite acuta

"I valori scendono. Mi hanno anche drogato e mi sono trovata bene", scherza la comica spiegando la sua momentanea assenza in tv

10 Feb 2025 - 11:14
 © ansa

© ansa

"Non sono caduta questa volta, ma mi mancava una permanenza in ospedale. Niente, martedì mi sono sentita male, sono corsa al pronto soccorso: è una pancreatite acuta". Lo ha detto Luciana Littizzetto, spiegando la sua momentanea assenza in tv. "Sono qua, sono viva e voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte. Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via. Proteggiamola", ha aggiunto.

"Ora sto bene, i valori stanno scendendo, ma bisogna fare attenzione. Io ho la soglia del dolore alta e ho aspettato un po' a farmi vedere, aspettando che passasse. Con questo malanno bisogna fare attenzione: bisogna lasciare quieto il pancreas e stare a digiuno. Stasera colpa di scena mi hanno dato passato di verdure e pollo bollito". Littizzetto non ha rinunciato comunque alla sua verve comica: "Mi hanno anche un po' drogato e mi sono trovata bene". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri