A "Verissimo" la nuova giurata del programma di Canale 5: "Con i suoi consigli mi ha aiutato molto, le sono molto grata da sempre"
Ospite a "Verissimo" Luciana Littizzetto racconta la sua nuova avventura come giurata di "Tù sì que vales". "Canale 5 è anche un po' un pezzo di casa mia, è qui che ho iniziato con "Mai dire Gol", "Ciro" e poi le mille puntate al fianco di Maria De Filippi. Diciamo che è un po' la casa delle vacanze. A "Tu si que vales" mi diverto, è una bella esperienza e c'è una buona sintonia nonostante io sia l'ultima arrivata in un gruppo di lavoro storico" ha esordito la Littizzetto.
"Inizialmente ho avuto paura di prendere le misure, io sono abituata a fare monologhi, a scrivere, invece lì è tutto improvvisato così ho chiesto consiglio a Maria De Filippi", ha proseguito l'attrice. "Mi disse dì quello che vuoi, sii te stessa! Devo dire che parlare con lei mi ha veramente cambiato un po' le cose, mi ha aiutato a capire che si tratta di un lavoro agile e più spontaneo. Le sono molto grata da sempre".