SUI SOCIAL

Luke Perry, il dolore dei figli dell'attore e di Shannen Doherty: scatti ricordo e un commovente tributo

La collega e amica scioccata dalla notizia della morte dell'attore, intanto anche la secondogenita Sophie rompe il silenzio social

06 Mar 2019 - 10:38
 © instagram

© instagram

"Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato. Sto lottando con questa perdita e sto attraversando un periodo difficile con i miei pensieri...". Così Shannen Doherty commenta su Instagram, postando una serie di scatti ricordo, la morte dell'amato collega Luke Perry. Intanto anche la figlia Sophie rompe il silenzio e ringrazia sui social per il supporto affettivo ricevuto, mentre il figlio, Jack wrestler professionista, noto con il nome d'arte di Jungle Boy, ha annullato un incontro che avrebbe dovuto avere il 13 marzo.

"Il mio pensiero va alla famiglia di Luke e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Elaborare tutto questo adesso mi è impossibile", aggiunge la Doherty, che era stata una delle prime colleghe e amiche a scrivere un messaggio di supporto dopo la notizia dell’ictus: "Ti stringo forte, amico mio", aveva detto con una foto di Brenda e Dylan, i due personaggi della serie tv che hanno fatto sognare un'intera generazione.

“Grazie a tutti per il vostro amore”, scrive intanto Sophie, secondogenita dell’attore di "Beverly Hills 90210" (avuta con la ex moglie Rachel Sharp, ndr). La 18enne si trovava in Africa per fare volontariato, e quando ha saputo del malore di suo padre è immediatamente rientrata in California, poco prima della morte del genitore.

Su Instagram Sophie scrive anche:"Sono successe molte cose in quest'ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno.... Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l'amore. Sono semplicemente grata...". Nessun commento pubblico per ora invece da parte di Jack, 21 anni, il primogenito dell'attore, un ragazzone dai capelli ricci e dall'aspetto simile a Tarzan, wrestler di professione, che però ha cancellato un importante incontro che avrebbe dovuto tenersi il 13 marzo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri