Il conduttore la ricorda con un lungo post su Instagram
Un post pieno di amore e dolore. Così Costantino Della Gherardesca annuncia sui social la morte dell’adorata madre, Costanza, scomparsa a 83 anni dopo una lunga malattia. "Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene. Era la persona che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella... Sìì felice perché non sono solo".
"Era la persona che con me é stata generosa (ma non solo, lo era con tutti i suoi amici e parenti) - prosegue - e che mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia dì rendere le persone felici. Era più simpatica e solare dì me, non a caso aveva moltissimi amici che la amavano e contavano sul suo sorriso, la sua forza e la sua contagiosa gioia di vivere".
Costanza era la nonna di Barù, attualmente dentro la Casa del "Grande Fratello Vip 6": "Era un punto di riferimento anche per i suoi nipoti, che come me amava follemente, oltre ad essere una nonna era anche una maestra di vita. Cara mamma, sìì felice perché non sono solo".