IL RICORDO SU INSTAGRAM

Lutto per Costantino Della Gherardesca, è morta la madre Costanza

Il conduttore la ricorda con un lungo post su Instagram

07 Feb 2022 - 09:49
 © Instagram

© Instagram

Un post pieno di amore e dolore. Così Costantino Della Gherardesca annuncia sui social la morte dell’adorata madre, Costanza, scomparsa a 83 anni dopo una lunga malattia. "Mia madre era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene. Era la persona che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella... Sìì felice perché non sono solo".

"Era la persona che con me é stata generosa (ma non solo, lo era con tutti i suoi amici e parenti) - prosegue - e che mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia dì rendere le persone felici. Era più simpatica e solare dì me, non a caso aveva moltissimi amici che la amavano e contavano sul suo sorriso, la sua forza e la sua contagiosa gioia di vivere".

Costanza era la nonna di Barù, attualmente dentro la Casa del "Grande Fratello Vip 6": "Era un punto di riferimento anche per i suoi nipoti, che come me amava follemente, oltre ad essere una nonna era anche una maestra di vita. Cara mamma, sìì felice perché non sono solo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri