"Ciao Darwin 9", l'ingresso di Madre Natura: Andreea Sasu
© Da video
© Da video
La modella nata in Romania è nota al mondo dello spettacolo e della moda per le sue ultime relazioni
© Da video
Andreea Sasu è la Madre Natura della terza puntata di "Ciao Darwin 9": la modella, nata in Romania il 27 marzo 1991, ha incantato il pubblico del programma di Canale 5 con la sua bellezza. Entrando in studio dall'iconica scalinata, Sasu è stata acclamata dal pubblico.
Andreea Sasu ha lasciato vent'anni fa la Romania per trasferirsi a Milano e lavorare come modella. La ragazza è nota al grande pubblico anche per aver partecipato alla prima edizione di del programma "Temptation Island". Nonostante la giovane età, vanta già una carriera che l’ha vista sfilare per i migliori stilisti e posare per alcuni tra i più famosi fotografi di moda in circolazione.
Sasu è stato spesso protagonista anche di diversi gossip: dopo la sua relazione con lo stilista tedesco Philipp Plein, la modella ha avuto un flirt anche con il pilota Andrea Iannone, che l'aveva conosciuta subito dopo la sua storia con Belen Rodriguez. Negli ultimi anni, invece, Andreea Sasu è stata la compagna del calciatore, attualmente in forza al Verona, Riccardo Saponara.
© Da video
© Da video