Ospite a "Verissimo" il cantante: "La magia del nostro amore sono anche le discussioni"
© Da video
In un'intervista a "Verissimo" il cantante Mal traccia un bilancio di 60 anni di carriera, segnata da successi musicali come il singolo "Furia", sigla dell'omonimo telefilm ambientato nel Far West. "Grazie a uno spettacolo andato in scena nel 1989 dove ho cantato quel brano e ho conosciuto mia moglie Renata", racconta l'artista italo-britannico.
"Con Renata siamo insieme da più di 35 anni e nel dicembre di un anno fa finalmente ci siamo sposati", dice Mal che poi ironizza sulla chiave per una relazione longeva. "Me lo chiedo sempre perché abbiamo due caratteri completamente diversi, anche dal punto di vista astrologico visto che io sono del segno dei Pesci mentre lei è del Sagittario. E invece il segreto sta proprio nelle piccole discussioni che rendono il nostro amore una magia", dice.
A quel punto, sulle note di "It's now or never", Renata raggiunge il marito Mal in studio e la coppia si confronta sul segreto del matrimonio nonostante le differenze, a partire dall'età. "Mi sono innamorata dei suoi occhi azzurri quando l'ho visto per la prima volta in televisione, avevo 10 anni e mi chiedevo se l'avrei mai incontrato", spiega.