EMERGENZA CORONAVIRUS

Malgioglio e la sua quarantena: "Sono una casalinga disperata"

A "Live non è la d'Urso" l'artista racconta come sta affrontando chiuso in casa l'emergenza coronavirus

23 Mar 2020 - 10:09
 © Da video

© Da video

A "Live non è la d'Urso" Cristiano Malgioglio racconta la sua quarantena per l'emergenza coronavirus. L'artista la sta passando in totale solitudine, è molto attento alle regole e manda un appello affinché tutti le rispettino. Non perde però la sua ironia e la sua gioia di vivere e a Barbara d'Urso confessa: "Mi sento una casalinga disperata, uccido il tempo lavando la casa, tolgo la polvere, cucino male, non so fare il letto... mi sono anche depilato da solo".

LEGGI ANCHE >

"Sto passando la mia quarantena in piena solitudine - ha sottolineato Malgioglio - mi manca un abbraccio, mi mancano i baci dei miei nipoti, mi manca mia sorella, sono solo a casa.... mi sto abituando a fare quelle cose che non ho mai fatto... Sono una casalinga disperata, mi sono depilato poi mi sono guardato allo specchio ed ero orribile, sembravo una gallina spennacchiata".

Malgioglio non rinuncia però alla sua musica: Ho messo un disco di Celia Cruz... 'La vida es un carneval'... ho messo la vestaglia di mia madre, mi sono messo davanti allo specchio e ho cominciato a ballare. Tornerò ad avere la mia allegria, continuerò a cantare.., sono vicino a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari, vi mando un abbraccio affettuoso, rispettate le regole, non uscite di casa".      

In un precedente videomessaggio trasmesso dalle reti Mediaset, Cristiano aveva fatto un appello importante: "Ragazzi stiamo attraversando un momento molto ma molto difficile, anche io sono molto preoccupato, siamo tutti molto preoccupati. Vi prego, vi scongiuro, dobbiamo stare molto attenti, rimanete a casa, anche io sto a casa da molti giorni, non mi muovo, cerchiamo di salvare le nostre vite, mi raccomando abbiamo tanto tempo per andare fuori, fate attenzione, anche per i vostri genitori, per i vostri nonni". 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri