Il conduttore si è sentito male durante la registrazione della puntata de "L'Eredità"
Fabrizio Frizzi è stato colpito da una lieve ischemia il 23 ottobre, durante la registrazione della trasmissione Rai "L'Eredità". Secondo le prime informazioni il presentatore 59enne, attualmente ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma per accertamenti, è lucido e le sue condizioni sono stabili. La Rai ha confermato che il quiz condotto da Frizzi non andrà in onda.
Il conduttore ha ricevuto la visita del direttore generale della Rai, Mario Orfeo. "Abbiamo parlato e scherzato" ha detto Orfeo all'uscita dall'ospedale. Rai1 - è scritto nella nota aziendale - ha sospeso la programmazione dell'Eredità, che sarà sostituita da alcune puntate di "Don Matteo 9", in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l'azienda augura una pronta guarigione.
Tanti anche i messaggi di solidarietà e auguri di pronta guarigione sui social da parte di amici, fan e colleghi. Sulla vicenda la famiglia del presentatore ha chiesto il massimo riserbo, tanto che al momento non sarebbe previsto un bollettino medico.
CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE #Rai1
— Rai1 (@RaiUno) 24 ottobre 2017
Oggi #LEredità non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie #DonMatteo 9