La showgirl parla per la prima volta a "Verissimo" della sua drammatica esperienza
Manila Nazzaro in esclusiva a "Verissimo" racconta per la prima volta il dramma del suo aborto spontaneo: “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva. Inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica".
© Ufficio Stampa Mediaset
"Un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”, racconta l'ex Miss Italia visibilmente commossa a Silvia Toffanin. “È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”.
Manila, che con il compagno Lorenzo Amoruso ha partecipato a "Temptation Island", lancia un appello a tutte le donne che si sono riconosciute nella sua storia: “Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.
Ti potrebbe interessare: