Ospite a "Verissimo" il nuotatore paralimpico: "Con Costanza mi sento me stesso"
© Da video
Dopo il sogno della medaglia realizzato a Parigi 2024, il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo racconta a "Verissimo" il suo ritorno in vasca, segnato anche dalla gioia per un nuovo amore. "Ho conosciuto una bella persona che mi permette di divertirmi e di vivere la vita con il sorriso", spiega l'atleta triestino.
"Arrivavo da un periodo di tensioni interne e avevo paura di conoscere nuove persone ma con Costanza abbiamo impostato da subito una relazione basata sulla sincerità", spiega Bortuzzo, vittima nel febbraio 2019 di un agguato a Roma, che poi racconta come il primo contatto sia avvenuto su Tik Tok. "Dopo aver visto un video che mi ha divertito le ho inviato un messaggio e lei da Firenze è venuta a trovarmi a Roma, è stato un colpo di fulmine inaspettato", confida il campione di nuoto.
"Ci siamo messi alla prova andando in vacanza e lei ha capito subito come starmi vicino", dice il nuotatore. "Ho incontrato una persona che sa rispettare i miei spazi", spiega. Poi sulla denuncia per stalking all'ex fidanzata Lulù Selassiè conosciuta nella casa di "Grande Fratello Vip" dice: "Sono dispiaciuto per come sono andate le cose".