La discografica bolognese - il cui quadro non è serio - si sarebbe contagiata durante le registrazioni di "Italia's got Talent", a cui è legata anche la positività di Federica Pellegrini
© -olycom
Mara Maionchi è risultata positiva al coronavirus e attualmente è ricoverata in ospedale a Milano, anche se le sue condizioni non sono gravi. La discografica bolognese si sarebbe contagiata sul set del programma Italia's got Talent, che è diventato un vero focolaio: anche Federica Pellegrini si sarebbe ammalata durante le registrazioni. Il contagio coinvolge anche concorrenti, tecnici e produttori.
"Serena e in ottime mani" - La notizia è stata confermata dal suo staff, che ha spiegato come la Maionchi "è serena e sa di essere in ottime mani". La Maionchi e la campionessa di nuoto fanno parte della giuria del programma insieme a Frank Matano e Joe Bastianich. Nonostante il rispetto dei protocolli anti-contagio, con misurazione della temperatura e test molecolari prima della trasmissione, il virus si è diffuso molto rapidamente durante i giorni di registrazione e ora il focolaio ha raggiunto dimensioni preoccupanti. La direzione del programma fa sapere che le registrazioni sono terminate domenica 11 ottobre e fino a quel momento tutti i test avevano dato esito negativo.