La showgirl, paparazzata con l'ex gieffino, ospite a "Pomeriggio Cinque": "Nessuna storia con Pamela Prati"
A "Pomeriggio Cinque" Sheila Capriolo, la showgirl paparazzata mentre bacia Marco Bellavia, parla del rapporto col conduttore ed ex gieffino. "Tantissimi anni fa abbiamo avuto una storia", rivela la showgirl ospite di Barbara d'Urso che aggiunge: "Ci siamo visti 15 anni dopo, abbiamo cenato e ci siamo baciati. Mi ha baciata lui due volte, ma non sapevamo che ci fossero dei fotografi". L'ex di Marco Bellavia commenta così le foto del bacio, finite su un settimanale e che avrebbero messo fine al fidanzameno tra Bellavia e Pamela Prati.
Marco Bellavia, però, al "GF Vip" commentando la foto dei baci ha dichiarato: "Quando torna la fama i sorci escono dai tombini e purtroppo sono stato invaso dai topi in casa". Il gieffino con queste parole ha preso le distanze da Sheila, ma dopo poco è arrivata la replica della showgirl che ha rivelato che tra i due gieffini, Marco e Pamela, non ci sarebbe nessuna relazione.
"Ha avuto il coraggio di chiedere scusa a una donna che non gli interessava, ma non solo... la storia tra loro due non è mai esistita", ha dichiarato Sheila sui suoi profili social e lo conferma anche a Canale 5: "Il nostro bacio era vero, ma quello con la signora Prati era affettuoso". Sheila Capriolo ribadisce che tra Bellavia e Prati non ci sarebbe stata nessuna relazione e conclude: "Mi dispiace solo di essere stata la causa della fine di un'amicizia".