Nel salotto di Silvia Toffanin i due attori si abbracciano
© Da video
Ospite a "Verissimo" Salvatore Esposito si racconta a Silvia Toffanin, dalla proposta di matrimonio alla sua fidanzata Paola avvenuta a New York all'amicizia per Marco D’Amore che a sorpresa entra in studio per salutarlo di persona. "È la padrona di casa che organizza queste sorprese!" Dice una volta entrato l'attore e regista.
"Che bella sorpresa! Voglio tanto bene a questo ragazzo, non solo perché è un grande attore e regista fenomenale, ma anche perché è un grande uomo, sono stato fortunatissimo a trovarlo sulla mia strada" dice Salvatore Esposito. "Il nostro primo incontro è stato talmente forte per via della chimica che c'era tra noi che gli sceneggiatori e i registi nei primi giorni di set hanno riscritto la storia dei nostri personaggi. Per questo oggi sono qui a dirti: ma sei sicuro che vuoi sposarti con Paola?" Aggiunge scherzando Marco D'Amore.
"Dovete sapere che io da anni sono tormentato da questo uomo, sul set e fuori dal set" prosegue scherzando Esposito mentre D'Amore gli consegna una busta con venti euro all'interno, come regalo di matrimonio. "Siccome sono molto impegnato e non so se ci sarò, ti ho fatto la busta. Le tradizioni vanno rispettate" conclude con ironia Marco D'Amore.