"Uomini e Donne"

Maria De Filippi smaschera Roberto: "Era fidanzato, diceva di avere un contratto"

La conduttrice rivela il contenuto di una segnalazione: "Qui nessuno ha vincoli contrattuali"

12 Mar 2021 - 15:55

A "Uomini e Donne" Maria De Filippi smaschera Roberto. Nei giorni scorsi, il cavaliere era stato protagonista di una segnalazione arrivata alla redazione del programma: l'uomo infatti era stato visto con un'altra donna, mentre nel programma affermava di frequentare esclusivamente Patrizia. Così la conduttrice ha mostrato in studio in cui Roberto si rivolgeva con parole d’amore nei confronti di una persona fuori dalla trasmissione.

Le cose però tra i due non sono decollate e Maria De Filippi manda in onda un messaggio vocale in cui l'uomo fa un richiesta precisa alla sua ex: “L’unica cosa che ti chiedo è che non mi conosci, non sei stata a Catania e non sei stata con me. Ti chiedo di negare di conoscermi”, dice Roberto nell’audio. “Era fidanzato. Lei lo lascia e lui arriva alla stessa decisione. Lei ha raccontato alla redazione che lui le ha detto di avere un contratto. Ci tendo a precisare che nessuno ha un contratto”, ha spiegato Maria De Filippi.

Dopo un chiarimento telefonico con la ex, Roberto finisce nel mirino delle critiche degli opinionisti Gianni Sperti Tina Cipollari. “Il video l’hai mandato tu dal camerino e hai cercato di prendere per il cu*o tutti e non ci sei riuscito".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri