L'attrice e conduttrice ha svelato un aneddoto sorprendente della sua vita
© IPA
Nella colorata e variopinta vita di Marisa Laurito c'è stato spazio anche per una sorprendente abitudine, durata molto a lungo. "Ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo anche prima, ma senza la patente", ha ammesso l'attrice napoletana. Subito dopo ha cercato di correre ai ripari, specificando: "No, aspetta, per l’amore di Dio guidavo accompagnata. Altrimenti stasera beccherò 300 multe tutte insieme".
© Tgcom24
Marisa Laurito era ospite in tv per promuovere il suo spettacolo teatrale "Vasame - L'amore rivoluzionario", che la vede protagonista insieme a Enzo Gragnaniello. Proprio il collega è intervenuto con un video, per complimentarsi con lei: "Sei un'artista a 360 gradi, puoi recitare di tutto. Mi sto divertendo in questa esperienza insieme a te, vedo che il pubblico ogni sera si diverte ed emoziona grazie alla tua simpatia e alle mie canzoni". Non ha mancato, tuttavia, di farle uno scherzoso rimprovero: "Mi raccomando, quando finiamo lo spettacolo, vai più piano sull'autostrada. Tu corri proprio come una pazza per andare a Brescia".
Dopo essersi fatta una risata, la Laurito si è lasciata andare a una confessione inaspettata: "Prima devo dire anche io due parole su Enzo. E' straordinario, una persona e un artista speciale che mi fa molto ridere. Quando sono al nord vado a Brescia perché il mio compagno Piero è di Brescia. Ho imparato a guidare la macchina a 50 anni, prima guidavo senza patente. No, aspetta, per l’amore di Dio guidavo accompagnata. Altrimenti stasera beccherò 300 multe tutte insieme". E sulla velocità chiarisce: "Non corro, cioè corro come si può correre. Non tantissimo...". L'attrice e conduttrice non di certo l'unica ad aver infranto il codice stradale. Anche al suo compaesano Clementino, qualche anno fa, è stata ritirata la patente durante un controllo a Ischia.