Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, nuova vita da genitori
© instagram |
© instagram |
Da quando l'amore è scoppiato nella casa del "Grande Fratello" tre anni fa, i due hanno messo alla luce il piccolo Leone e sono sempre più innamorati
Al "Grande Fratello" Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese devono tutto. Il reality di Canale 5 non solo li ha resi famosi ma, soprattutto, tre anni fa li ha fatti conoscere e innamorare. La loro storia continua lontano dai riflettori, hanno un bellissimo figlio, Leone, e l'unica mondanità che si concedono sono i social. Dove si scopre che la bella torinese adesso fa la fashion blogger e l'ex inviato di Striscia è un tenero papà.
© instagram |
© instagram |
Martina e Patrik hanno infatti cambiato totalmente vita. Hanno trovato l'amore nella famosa Casa e sono diventati genitori. Sui social appaiono felici e innamorati: in vacanza al mare o in città, la coppia è super affiatata. In una recente intervista Martina ha dichiarato: "La mia vita senza mio figlio non avrebbe più senso". Su Instagram invece fa notare come il bimbo di quasi due anni somigli al papà: "Quali dei 2 è Patrick secondo voi? Pure la forma della testa è identica!! Non ho creato un Leone, ma un CLONE".