Ospite a "Verissimo" insieme ad Asia Argento l'attrice: "Bacio e abbraccio ma quando tengo a qualcuno ho paura"
© Da video
Ospite nel salotto di "Verissimo" l'attrice Matilde Gioli parla del rapporto con la sua famiglia alla luce di una maggiore consapevolezza acquisita nel corso degli anni. "Sto scoprendo che a volte risulto fredda paradossalmente con le persone a cui tengo di più", spiega l'artista milanese in studio insieme alla collega Asia Argento.
"Mentre non ho problemi ad abbracciare e baciare tutti quanti, c'è qualcosa che mi porta a essere più rigida quando amo follemente qualcuno", confida l'attrice che vuole darsi del tempo per approfondire questo suo lato caratteriale. "In fondo avverto una paura", aggiunge. Interviene quindi Asia Argento che conferma come anche lei con sua madre ha avuto difficoltà a esprimere affetto. "Nella mia generazione c'era meno tatto", spiega la regista.
Argento parla quindi del rapporto "stretto" con i suoi figli Anna Lou e Nicola. "Ci abbracciamo molto, guardiamo i film a letto e quando ceniamo tutti insieme i telefoni spariscono", spiega l'attrice. "Io non ho figli anche se spero di averne un giorno, penso che in presenza di un neonato mi verrebbe da sbaciucchiarlo tutto", aggiunge Gioli.