Loredana Fiorentino dichiara di aver letto una lettera dal figlio dove dice di soffrire molto, ma la donna non sa se sia vera o meno e sottolinea: “Ci sono molti sciacalli”
“Ho letto approssimativamente questa lettera: devo capire se è scritta da lui o meno”: è così che la madre di Luigi Favoloso spiegaa “Mattino Cinque” di aver ricevuto una email presumibilmente da suo figlio, scomparso da tredici giorni. Una notizia che porterebbe un po’ di sollievo a chi si preoccupa delle sorti dell’ex fidanzato di Nina Moric. Il dubbio, però, che sia un falso aleggia e Loredana Fiorentino ammette: “Devo capire se sia veramente sua. Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione”. Nella email ricevuta, però, ci sarebbero dettagli importanti sulle ragioni che avrebbero portato Favoloso ad allontanarsi: “Il senso è che sta soffrendo, che è angosciato. Come avevo già visto a casa. Sta scritto il motivo”.
Su questa scomparsa si sono susseguite molte voci tra cui quella del fotografo Maurizio Sorge che avrebbe spiegato come l’uomo si troverebbe al sicuro a casa di un conoscente. Riguardo a questa ipotesi, però, la madre di Favoloso non ha dubbi e dichiara: “Mio figlio non è da un amico: sono assolutamente certa”.