Il giornalista si racconta tra lavoro e vita privata durante l'emergenza coronavirus
© ufficio-stampa
Il coronavirus non ha cambiato le abitudini di Maurizio Costanzo. Con la scorta, ma usando la mascherina, continua ad andare nel suo ufficio e lavorare. Certo gli mancano i figli, ma - come racconta al Corriere della Sera - la sera aspetta sempre la moglie Maria De Filippi per mangiare insieme: "In 25 anni non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Siamo parenti stretti del coronavirus!".
LEGGI ANCHE >
"Per andare in ufficio - spiega Costanzo - durante il tragitto in auto uso la mascherina, ma la indossano soprattutto le persone che lavorano con me, dai due uomini della scorta alle segretarie".
Molte abitudini, come vedere i figli, sono dovute cambiare: "Mi dispiace molto non poter pranzare con i miei figli. Aspetto che si allentino le misure di sicurezza per ripristinare un po’ di vecchie abitudini. Ormai temo ai primi di maggio".
Se il "Maurizio Costanzo Show" è saltato "per via del pubblico", dopo Pasqua Costanzo tornerà con "L’Intervista" il giovedì sera. Intanto ammette di guardare il "Grande Fratello Vip": "Quelli piangono quando vengono eliminati perché sanno che fuori li aspetta il coronavirus".
TI POTREBBE INTERESSARE: