Partirà in primavera e proseguirà per tutto il 2021 la nuova campagna istituzionale per sensibilizzare l'opinione pubblica sui grandi problemi della modernità
© ansa
Combattere le fake news, sostenere il turismo italiano in crisi, affrontare il fenomeno delle dipendenze da web, tagliare gli sprechi alimentari. Sono questi i temi degli spot a tematica sociale dell'iniziativa "Mediaset ha a cuore il futuro". Gli spot:partiranno in primavera e continueranno per tutto il 2021. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui grandi problemi della modernità.
La campagna prosegue nel percorso tracciato nel 2020, quando sono stati trasmessi spot, contributi web, approfondimenti giornalistici e dirette radiofoniche a favore della prevenzione del tumore al seno, contro l’abbandono scolastico, il cyberbullismo, la violenza sulle donne, oltre a quelli sull’importanza del gioco per i nostri bambini.
“Mediaset ha a cuore il futuro” è un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset.