Su Mediaset Infinity arriva "Einstein"
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Il cofanetto completo del procedural drama sul pronipote del genio della Fisica
© Ufficio stampa
Su Mediaset Infinity fa il suo ingresso, gratis e in esclusiva dal 24 febbraio, "Einstein", la nuova serie tv tedesca che mescola ingegno e mistero. Questo procedural drama segue le vicende di Felix Winterberg (Tom Beck), brillante pronipote di Albert Einstein e a sua volta genio della Fisica, che lotta contro il Morbo di Huntington, una grave malattia ereditaria, che lo costringe a vivere con la consapevolezza di avere solo pochi anni di vita.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Per continuare a spingersi oltre i limiti della Scienza e mantenere la mente sempre attiva, Felix fa uso di anfetamine, finendo però per essere arrestato mentre ruba nello studio del suo medico.
Per evitare una condanna per abuso di stupefacenti, Felix è così costretto a collaborare con la polizia, una partnership che lo porterà a confrontarsi con la sua stessa esistenza e con una serie di misteriosi omicidi da svelare con l’aiuto delle sue spiccate conoscenze scientifiche.
La serie, composta da 10 episodi, promette di mantenere gli spettatori con il fiato sospeso in un mix di suspense e colpi di genio.
Tutti gli episodi di Einstein saranno disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity dal 24 febbraio.
E per conoscere ancora meglio Felix Winterberg, il 24 febbraio su Mediaset Infinity sarà disponibile gratis e in esclusiva anche "Einstein – Il Film", prequel della serie sempre con Tom Beck nei panni del giovane pronipote del grande Fisico.