DAL 3 NOVEMBRE

Su Mediaset Infinity arriva "Escandalo - Storia di un'ossessione"

La serie spagnola è in esclusiva gratuitamente dal 3 novembre, con due episodi alla settimana

03 Nov 2023 - 10:06
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Su Mediaset Infinity arriva il drama spagnolo "Escandalo - Storia di un'ossessione". La serie è in esclusiva gratis dal 3 novembre, con due episodi a settimana. Con protagonisti Alexandra Jiménez e la giovane star della serialità spagnola Fernando Líndez, la serie in otto episodi si addentra nei misteri del comportamento umano attraverso la storia di una donna, segnata da complessi e frustrazioni accumulati nell'infanzia, nel matrimonio e nella maternità, che si lascerà trascinare irrimediabilmente nell'abisso, pur essendo consapevole che le sue azioni si ripercuoteranno sulla sua vita e su quella di coloro che la circondano.

Fotogallery - Il dietro le quinte di "Escandalo - Storia di un'ossessione"

1 di 8
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

La trama di "Escandalo - Storia di un’ossessione"

 La serie racconta la storia di Inés, una donna di 42 anni che ha vissuto tutta la sua vita senza uscire mai dai margini, rispettando le convenzioni che hanno offuscato il suo essere donna fino a renderla invisibile. Decide così di farla finita gettandosi in mare, ma paradossalmente, nel momento in cui decide di porre fine alla sua vita, inizia a vivere. Inés si lascia salvare dal giovane adolescente Hugo, del quale si innamora ossessivamente. Determinata a far sì che nessuno si intrometta in questa relazione, proibita e immorale, e pur essendo consapevole di commettere un reato, Inés si lascerà trasportare dai suoi impulsi e con le sue azioni darà il via a un vortice di eventi che farà precipitare le persone intorno a lei in una spirale di tradimenti e morte.

La serie si sviluppa intorno a un tabù sociale: l'attrazione fisica e la passione tra un adolescente e un adulto. Una sorta di Lolita, ma stavolta dal punto di vista di una donna, più trasgressivo, più intenso, più inquietante. Parla di come una donna comune possa trasformare le sue mancanze in desideri, le sue frustrazioni in amore e i suoi sentimenti in ossessioni.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri