FORMATO SPECIALE

Su Mediaset Infinity "Il mio viaggio a New York tv Show. Christmas edition"

Torna in formato speciale il programma condotto da Piero Armenti che farà vivere la magia natalizia della Grande Mela a una nuova coppia di turisti

27 Dic 2024 - 09:42
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Dopo il grande successo della seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity "Il Mio Viaggio a New York TV Show", il programma condotto da Piero Armenti, qui in un formato speciale, la Christmas Edition. Il celebre urban explorer e influencer, founder del tour operator "Il mio viaggio a New York" e di "Travel morbido", ancora una volta realizza il sogno di una coppia di visitare per la prima volta New York. E questa volta lo fa in un’atmosfera veramente speciale, quella natalizia. In questa edizione una coppia di fidanzati vivrà il sogno di conoscere la città che non dorme mai con Piero Armenti, in una cornice particolarmente suggestiva, quando la Grande Mela “accende” i suoi alberi di Natale e le luminarie, e si prepara per la festa più popolare e amata.

Perché a Natale come si sa New York è la città più visitata al mondo! I preparativi infatti appassionano i newyorkesi che, come Piero mostrerà alla nuova coppia di turisti, si sfidano a colpi di allestimenti e decorazioni delle loro case con effetti mirabolanti. Tante le nuove experiences, sempre in tema di festività che l’urban explorer ha in serbo per la coppia e per I suoi fans. Tra le molte novità, quest’anno i due turisti alloggeranno in una penthouse da sogno. Una edizione all’insegna delle feste e dei sentimenti, che riserverà tante sorprese per chi sogna New York ma anche per gli amanti del romanticismo…

“L'edizione natalizia è senza dubbio la più emozionante della nostra serie, sia perché il Natale è magico a New York, ma anche per i tanti film che sono ambientati nella Grande Mela durante il Natale - spiega Armenti -. 'Il mio viaggio a New York tv show' è un viaggio dentro noi stessi, e sono stato felice alla fine di vedere come la nostra coppia di turisti non se ne volesse andare da New York, ma volesse rimanere qui e magari iniziare una nuova vita. Questa stagione è piena di colpi di scena, che trasmetteranno tutta la fantastica energia di questa città". 

Il programma, realizzato da Flair Media Production, con la regia di Flavia Triggiani e Marina Loi e scritto da Flavia Triggiani, Marina Loi e Mattia Tamburo, è prodotto in collaborazione con Il mio viaggio a New York tour operator, Travel Morbido e Saily E-Sim. Hanno partecipato inoltre La Compagnie, compagnia aerea francese che opera esclusivamente servizi Business Class, Europ Assistance, Rajola, The Glass House New York e Hotel Sheraton Malpensa Airport.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri