La nuova stagione del programma dedicato al mondo dei viaggi con l'influencer e urban explorer Pietro Armenti al via dal 2 ottobre
© Ufficio stampa
Su Mediaset Infinity dal 2 ottobre torna "Il Mio Viaggio a New York", il docureality dedicato al mondo dei viaggi condotto dall'urban explorer e influencer Piero Armenti, founder del tour operator "Il Mio Viaggio a New York" e di "Travel morbido". Armenti realizzerà anche questa volta, il desiderio di una coppia di visitare per la prima volta la Grande Mela.
"Il mio vaggio a New York" andrà in onda su Mediaset Infinity on demand a partire da mercoledì 2 ottobre, ma il teaser e la prima puntata saranno disponibili in anteprima già mercoledì 25 settembre.
In questa edizione saranno una mamma e una figlia, Claudia e Annachiara, a vivere il loro sogno più grande: conoscere New York con Piero Armenti, del quale sono grandissime fan, soprattutto la mamma. L’urban explorer ha previsto per loro delle esperienze incredibili e non solo nella città che non dorme mai, perché "Il mio viaggio a New York" non è solo New York! Il percorso delle due turiste sarà dunque all’insegna del divertimento, della meraviglia ma anche dei sentimenti più profondi. Madre e figlia infatti sono molto legate e faranno provare al pubblico momenti di grande emozione.
"Siamo entusiasti di questa seconda stagione de "Il Mio Viaggio a New York. Questa nuova stagione promette di essere ancora più entusiasmante, con una trama ricca di sorprese e un cast completamente rinnovato. Le due nuove protagoniste e le loro storie vi terranno incollati allo schermo, offrendovi un'esperienza televisiva unica e indimenticabile”, dice Armenti.
“Il Mio Viaggio a New York racconta in modo autentico la vera essenza del viaggio: una sintesi perfetta tra divertimento, scoperta, relax e serenità, senza mai perdere di vista la sicurezza. Per questo motivo, siamo felici di rinnovare il nostro supporto al programma e di trasmettere un messaggio che ci sta particolarmente a cuore. Viaggiare è un’esperienza indimenticabile, e può esserlo ancora di più con la certezza di partire protetti da qualsiasi tipo di imprevisto. Perché quando si viaggia, non si sa mai!", commenta Chiara Giglio Chief Communication, CE & ESG Officer Europ Assistance.
Anche questa nuova stagione, dunque, si prospetta carica di sorprese e novità che di certo coinvolgeranno ed emozioneranno il pubblico che ne ha già decretato l’enorme successo su Mediaset Infinity.
Il docureality è realizzato da Flair Media Production, scritto da Flavia Triggiani, Marina Loi e Mattia Tamburo. La regia è di Flavia Triggiani e Marina Loi. Il programma è realizzato con la collaborazione de "Il Mio Viaggio a New York tour operator", Europ Assistance e Consorzio Vini Doc delle Venezie. Hanno collaborato anche La Compagnie, compagnia aerea francese che opera esclusivamente servizi Business Class, Molino Signetti 1949, Briglia 1949, Rajola, Ischia Sorgente di Bellezza e Travel Morbido.