L'ultima stagione della popolare serie tv andrà in onda negli Usa il 17 luglio. Nel promo alcuni flashback relativi alle stagioni passate con protagonista anche la Duchessa di Sussex
Meghan Markle fa la sua comparsa nel trailer della nona e ultima stagione di "Suits", in onda il 17 luglio negli Usa. Il filmato pubblicato online si intitola "Indimenticabile" ed è una raccolta di alcuni dei momenti più significatici delle precedenti stagioni, compreso l'incontro e il matrimonio tra Mike Ross (Patrick J. Adams) e Rachel Zane, interpretata dalla Duchessa di Sussex. Il lancio ha messo in subbuglio i fan: si tratta solo di un semplice flashback o Meghan tornerà in un cameo?
Nonostante il trailer sia davvero un concentrato di Meghan Markle/Rachel, l’addio alla serie della Duchessa risale addirittura al novembre 2017, alla fine della settima stagione. All'inizio dell'anno era girate indiscrezioni su una trattativa della produzione che avrebbe offerto a Meghan un compenso di 6 milioni di dollari per girare una scena di due minuti.
Invece il ritorno di Patrick J. Adams (che aveva anche lui lasciato dopo la settima stagione) è una delle novità dell'ultima stagione di "Suits". L'attore vestirà di nuovo i panni di Mike per affiancare Harvey e Samantha (Katherine Heigl) in un nuovo caso.